sabato 21 settembre 2019

I FINANZIAMENTI A DISTANZA SONO NUOVAMENTE DISPONIBILI! - basta solo selezionare "finanziamento" come metodo di pagamento.

Carrello Vuoto
Template Zens
Red Cyan Green Blue Orange Yellow
Layout Style

Pagamenti

Potete scegliere le seguenti modalità di pagamento:

 

  • Bonifico bancario anticipato: Tempi di trasmissione dati da banca a banca 24/48 ore. Una volta selezionata questa modalità di pagamento troverete tutti i riferimenti per l'intestazione.
    Se il bonifico viene fatto da un conto che non è intestato all'acquirente registrato sul sito; si richiede cortesemente di inserire nel campo note dell'ordine il nominativo dell'intestatario del conto.

    • Finanziamenti:forniamo il servizio di finanziamento sia in sede che a distanza.

      Per usufruire del servizio a distanza, non si deve fare altro che completare l'ordine online sul nostro sito selezionando come metodo di pagamento la voce "finanziamento". Successivamente riceverà mezzo mail, direttamente dalla nostra referente per i finanziamenti, il link utile ad avviare la pratica.

      Nel caso si voglia effettuare una simulazione di rateizzazione dell'importo può farlo direttamente dalla pagina del prodotto che le interessa sul nostro sito web, cliccando sulla voce "Calcola finanziamento" e successivamente sul pulsante "calcola importo della rata".

      In sede possiamo offrirvi un finanziamento in tempo reale; con un tempo di attesa massimo di un'ora possiamo avere l'approvazione del vostro finanziamento, consegnandovi l'orologio desiderato (ad eccezione del sabato dove l'approvazione potrebbe arrivare il martedì).

      Per la pratica di finanziamento sono necessari:
          - Carta di identità e patente di guida. Almeno uno dei 2 documenti deve avere la residenza aggiornata, altrimenti è necessario anche il certificato di residenza con validità non inferiore ai 3 mesi.
          - Tessera sanitaria valida (non scaduta) 
          - IBAN BANCARIO
          - Una bolletta recente di utenza domestica (luce, GAS, telefono....) della residenza, anche se non è intestata al richiedente del finanziamento.
          - Ultima busta paga o ultimo modello Unico per professionisti o lavoratori autonomi (serve il modello unico del richiedente non quello dell'azienda)
          - Presentazione telematica modello unico per professionisti o lavoratori autonomi (documento obbligatorio per la richiesta di finanziamento)
          - Visura camerale per i professionisti o lavoratori autonomi (la visura deve essere non più vecchia di un mese)

      Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/09/2019 al 31/12/2019. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC/SECCI) disponibili presso il punto vendita e sul percorso online. Salvo approvazione delle finanziarie per le quali Stroppiana srl opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

  • Carta di credito sul server sicuro di Nexi (ex Key Client CIM Italia): Questo negozio utilizza Nexi, il sistema di Banca D'Alba per i pagamenti su Internet con carta di credito.
    Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Nexi attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
    Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: www.verisign.com
    Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
    1. SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Nexi rendendoli non leggibili a terzi.
    2. Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Nexi.
    Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Nexi per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.
    Il tempo necessario per la verifica della corrispondenza carta-nominativo da parte del backoffice di Nexi, è di circa 8-10 giorni sia per le carte di credito rilasciate in Italia sia per quelle rilasciate all'estero.
    Dopo il pagamento riceverete una notifica di approvazione che però riguarda soltanto una prima verifica elettronica, in seguito vengono effettuate delle verifiche più approfondite e solo al termine il pagamento verrà approvato e accreditato sul nostro conto corrente.

  • Per il pagamento con assegno bancario (non circolare) presso la nostra sede, sono necessari:
        - Numero di telefono fisso
        - Numero del conto corrente bancario
        - Tessera sanitaria
        - Carta d'identità o patente di guida con indirizzo di residenza aggiornato
    Gli assegni circolari non vengono accettati come metodo di pagamento.
EV SSL Certificate