Bonifico bancario anticipato: Tempi di trasmissione dati da banca a banca 24/48 ore. Una volta selezionata questa modalità di pagamento troverete tutti i riferimenti per l'intestazione. Se il bonifico viene fatto da un conto che non è intestato all'acquirente registrato sul sito; si richiede cortesemente di inserire nei dati di fatturazione dell'ordine il nominativo dell'intestatario del conto. Si avvisano i gentili Clienti che, salvo diversi accordi presi con il nostro reparto commerciale, il bonifico bancario deve essere effettuato entro e non oltre i 3 giorni lavorativi dall'ordine. La mancata ricezione del pagamento comporterà l'annullamento automatico dell'ordine.
Precisiamo inoltre, che il nostro istituto bancario non supporta i bonifici istantanei, l'unico mezzo analogo che è possibile utilizzare per effettuare pagamenti veloci è il Bonifico BIR, il cui costo varia a seconda della tariffa applicata dal proprio istituto bancario di riferimento.
Finanziamenti: forniamo il servizio di finanziamento sia in sede che a distanza.
Per usufruire del servizio a distanza, non si deve fare altro che completare l'ordine online sul nostro sito selezionando come metodo di pagamento la voce "finanziamento". Successivamente riceverà mezzo mail, direttamente dalla nostra referente per i finanziamenti, il link utile ad avviare la pratica.
Nel caso si voglia effettuare una simulazione di rateizzazione dell'importo può farlo direttamente dalla pagina del prodotto che le interessa sul nostro sito web, cliccando sulla voce "Calcola finanziamento" e successivamente sul pulsante "calcola importo della rata".
In sede possiamo offrirvi un finanziamento in tempo reale; con un tempo di attesa massimo di un'ora possiamo avere l'approvazione del vostro finanziamento, consegnandovi l'orologio desiderato (ad eccezione del sabato dove l'approvazione potrebbe arrivare il martedì).
Per la pratica di finanziamento sono necessari: - Carta di identità e patente di guida. Almeno uno dei 2 documenti deve avere la residenza aggiornata, altrimenti è necessario anche il certificato di residenza con validità non inferiore ai 3 mesi. - Tessera sanitaria valida (non scaduta) - IBAN BANCARIO - Una bolletta recente di utenza domestica (luce, GAS, telefono....) della residenza, anche se non è intestata al richiedente del finanziamento. - Ultima busta paga o ultimo modello Unico per professionisti o lavoratori autonomi (serve il modello unico del richiedente non quello dell'azienda) - Presentazione telematica modello unico per professionisti o lavoratori autonomi (documento obbligatorio per la richiesta di finanziamento) - Visura camerale per i professionisti o lavoratori autonomi (la visura deve essere non più vecchia di un mese) - Modello CU per i pensionati
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Stroppiana SRL opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.
Carta di credito sul server sicuro di PayPal Pagamento sicuro con carta di credito sul server PayPal. Sono accettati tutti i principali circuiti (Mastercard, Visa, ecc..). In caso di utilizzo di questo metodo di pagamento, l'esito del pagamento viene subito comunicato, quindi, una volta verificata l'identità e il corretto pagamento, la marce potrà essere spedita appena possibile.
Pagamento tramite PayPal
Pagamento sicuro con sistema PayPal. E' necessario utilizzare un account PayPal, non sarà necessario l'utilizzo di alcuna carta di credito. Il denaro, se disponibile, verrà subito accettato e trasferito sul nostro conto PayPal, il quale rimarrà fermo 21 giorni senza che sia possibile incassarlo da parte nostra, in modo da permettere al cliente di ricevere la merce e verificare l'acquisto. A questo punto se non avviene nessun reclamo il denaro sarà accessibile a noi. In caso contrario, dopo aver effettuato il reso entro i giorni disponibili, verrà effettuato il rimborso direttamente da PayPal.
Per il pagamento con assegno bancario (non circolare) presso la nostra sede, sono necessari: - Numero di telefono fisso - Numero del conto corrente bancario - Tessera sanitaria - Carta d'identità o patente di guida con indirizzo di residenza aggiornato Gli assegni circolari non vengono accettati come metodo di pagamento.
|