mercoledì 20 novembre 2019

SCOPRI LE MIGLIORI PROPOSTE DI SECONDO POLSO:  - Rolex,  Omega,  Panerai,  IWC,  Cartier,  Eberhard,  Montblanc, 

Carrello Vuoto
Template Zens
Red Cyan Green Blue Orange Yellow
Layout Style

Magazine

Rolex Batman e Rolex Hulk Batman e Hulk: orologi da supereroi?

Quando si parla di orologi, ognuno ha le proprie preferenze, tuttavia esistono orologi che rappresentano un investimento che dura nel tempo, che può essere tramandato di generazione in generazione.

Oggi si è sempre più divisi tra passione per la meccanica, la complessità dei meccanismi, la storia che caratterizzano l'orologio e il carattere di investimento associato al medesimo segnatempo che è influenzato ovviamente dal brand della casa produttrice. 

prodotti Rolex sono parte integrante di questa categoria di orologi, sia che si parli di modelli non più in produzione disponibili sul mercato come secondo polso, sia che si prendano in considerazione le ultime referenze prodotte... 

LEGGI TUTTO

Rolex Batman e Rolex Hulk Orologi subacquei: dettagli e curiosità

Un orologio non è un semplice segnatempo. Dietro ad ogni cassa si nasconde la passione e la dedizione di maestri orologiai che generazione dopo generazione hanno dato vita a veri e propri gioielli dell’ingegneria.

Gli orologi hanno accompagnato l’uomo moderno nella storia. 50 anni fa Neil Armstrong sulla luna, mentre esclamava “un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità” registrava il tempo di quel momento epico sul suo fedele Omega Speedmaster Professional.

I segnatempo non hanno accompagnato solo l’uomo nello spazio, ma anche nelle profondità marine. La gran parte delle maison produce orologi subacquei. Ormai il loro livello di design ha raggiunto quello dei classici orologi di lusso e, nel caso si voglia avere al proprio polso un qualcosa di più accattivante e sportivo, la scelta di un orologio subacqueo rappresenta certamente una valida opzione. 

LEGGI TUTTO

EV SSL Certificate